Porte in PVC
Esigenze estetiche e tecnologia innovativa
Una porta non è solo un elemento finalizzato ad aprire o dividere uno spazio. È un elemento di design e stile di un ambiente. I profili per infissi in PVC vengono prodotti tramite il procedimento di estrusione. La plasticità del materiale utilizzato rende possibile la creazione di molteplici forme, per quel che riguarda le geometrie dei profili, tali da soddisfare le più svariate esigente estetiche. Già complete di serrature, le porte in PVC sono disponibili in tantissime colorazioni (in acrylcolor).
Accanto al pregevole risultato visivo le nostre porte presentano le principali funzioni tecniche e prestazionali degli infissi di qualità: isolamento acustico, isolamento termico e buone capacità di areazione.
Installazione e manutenzione:
L’installazione delle porte in PVC è agevole e rapida; profili ed accessori ne facilitano l’adattamento a qualsiasi tipo di parete. I materiali usati sono indistruttibili, autoestinguenti, lavabili con comuni detersivi, privi di qualsiasi manutenzione.
Le porte interne in PVC non necessitano di una particolare manutenzione e a contatto con acqua e umidità non subiscono danni, restando inalterate nel tempo. Le superfici, lisce e resistentissime, sono igieniche e di facile cura: basta pulirle con acqua, un comune detergente non aggressivo e un panno morbido.